Per ridere

28 Set

Una Risposta to “Per ridere”

  1. Fiorella Cagnoni 29 settembre 2012 a 11:30 #

    Sempre per ridere. Alcune delle risposte che ho avute alla domanda: “Vieni a Paestum”.
    – No, non ce la faccio. Sono già andata alla Scuola Estiva della Differenza a Lecce e a sentire Irigaray con Diotima a Verona
    – No, non mi è piaciuta la lettera e ce l’ho su con la Libreria di Milano
    – No, devo correggere le bozze del mio libro
    – No perché ci saranno gli uomini
    – A Paestum? Hm mm, sto finendo proprio in questo periodo un lavoro sull’infibulazione segreta di due bambine in un villaggio dell’Uganda…
    – No, ho vinto un Master a Madrid
    – Ma è aperto agli uomini?
    – Non posso, mia figlia deve partorire proprio in quei giorni
    – Stiamo appunto pensandoci. Ma dove si può leggere la convocazione?
    – Perché? Che succede a Paestum?
    – Mi hanno detto che ci saranno anche gli uomini e io sono separatista
    – No perché voglio conservarmi la memoria meravigliosa del Settantasei
    – Al novanta per cento
    – No perché non ci sono gli uomini
    – Guarda, non riesco
    – Ci terrei tanto ma non posso, devo stare con i miei nipotini
    – Non posso, il sei è il compleanno di mio marito e poi non ci verrei comunque, ho saputo che è aperto agli uomini
    – No, la mia vita è già una rovina
    – No, non mi è piaciuta la lettera e detesto Lea Melandri
    – No, mi pare che si stia trasformando in una manifestazione
    – Non credo ho molto da fare e penso che una più una meno…
    – A fare? Ci sono già stata nel 1976
    – No non mi piace la lettera ci convocazione e poi non sopporto le romane della cura

Lascia un commento

