Paestum 2013: le informazioni sugli alloggi

4 Lug

Il contributo

Anche quest’anno all’inizio del lavori sarà richiesto alle partecipanti il contributo di 10 euro a testa. La somma raccolta sarà necessaria al pagamento della sala congressuale.

Per il momento abbiamo confermato la prenotazione di una sala più piccola rispetto a quella occupata lo scorso anno, ma abbiamo ottenuto un diritto di prelazione sulla sala più grande qualora il numero delle partecipanti dovesse rivelarsi simile a quello del 2012. Ovviamente è un diritto di prelazione che non possiamo tenere fino al 4 ottobre. Per questo è davvero molto importante che le prenotazioni siano fatte in tempi quanto più possibile stretti, perché questo ci consentirà di capire di che sala abbiamo bisogno.

Aggiornamento: la sede dell’incontro sarà la sala congressi dell’Hotel Ariston, via Laura 13, Paestum.

Avviso importante sugli alloggi

È stato raggiunto un accordo con il Comune di Capaccio per l’utilizzo della palestra comunale per il pernottamento delle ragazze e di chi ne farà richiesta. Si tratta di una forma di sistemazione adatta davvero alle più spartane: si potrà dormire con sacchi a pelo sul pavimento della palestra e utilizzare servizi igienici e docce degli spogliatoi. Non è previsto nessun altro tipo di facilitazione ma, e questa è la buona notizia, è una sistemazione gratuita.

I posti disponibili nella palestra comunale sono in tutto 50. Chiunque sia interessata può inviare una “pre-prenotazione” all’indirizzo di posta elettronica sabina@donnediartemide.org. Non abbiamo altro criterio di scelta se non l’ordine di arrivo temporale delle prenotazioni. Sottolineiamo però che la prenotazione sarà effettivamente confermata con una mail di risposta solo dopo che il Comune di Capaccio avrà espletato i passi formali necessari.

Condividere l’alloggio, condividere le spese

Le singole che desiderano condividere l’alloggio con altre donne potranno usufruire di questa bacheca virtuale, che permette di effettuare insieme la prenotazione della stanza e nell’hotel che desiderano.

Lista hotel

(cliccare sull’immagine per vederla ingrandita, cliccare qui per scaricare la versione pdf)

paestumm_2013_lista_alloggi_per_blog

Annunci

2 Risposte to “Paestum 2013: le informazioni sugli alloggi”

  1. redazionefemminileplurale 8 luglio 2013 a 09:27 #

    Cara Gloria, la struttura del lavoro nei laboratori sarà orizzontale, così come nelle plenarie. Se vuoi inviare un tuo intervento preparatorio a quelle discussioni invialo a questo blog, compilando la mascherina che trovi sotto la voce “Mail” (in alto a destra).
    Per quanto riguarda gli hotel, trovi la lista in questo articolo, ma come leggi ancora non sappiamo quale sarà la sala riunioni che utilizzeremo. Per qualsiasi esigenza in questo senso ti consiglio di scrivere a Sabina Izzo, sabina@donnediartemide.org.
    Per quanto riguarda il contributo economico… grazie! Maggiori informazioni sul Fondo dell’economia condivisa saranno date entro la prossima settimana, forse già questa. A presto, Chiara Melloni

  2. gloriagaetano 7 luglio 2013 a 10:49 #

    Ok vorei inviare intervento su vs tematiche e mio progetto di gruppo. Vorrei un consiglio anche per l’hotel più vicino alla sala riunioni.
    Come inviare i 10e? tramite paypal va bene?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: