Avviso alle naviganti

12 Set

 

Care amiche,

anche questa settimana vi aggiorniamo sul procedere della preparazione del nostro tanto atteso incontro.

Le prenotazioni continuano ad aumentare in linea con i numeri del 2012. Invitiamo chi ancora non abbia prenotato a farlo il prima possibile.  Qui la lista degli alberghi. Ricordiamo che è possibile scegliere l’alloggio gratuito nella palestra di Capasso.  Ci sono ancora posti disponibili, chi sia interessata a questa soluzione può inviare una pre-prenotazione all’indirizzo di posta elettronica sabina@donnediartemide.org.

Siamo felici di segnalarvi inoltre che il Fondo Paestum 2013 – Economia delle relazioni tra donne ha raggiunto la cifra di 960 euro, grazie alle donazioni di Alessandra Casarini, Alisa Del Re, Elisabetta Donini, Franca Troisi, Loredana Aldegheri, Luciana Ronchi, M. Laura Antonellini, Maria Erminia Genti, Associazione Femminile Maschile Plurale di Ravenna e Maria Luisa Boccia, che ringraziamo vivamente.   Ringraziamo inoltre chi si sta occupando del Fondo e tutte coloro che stanno diffondendo la notizia, stiamo rendendo possibile un’esperienza unica di economia condivisa, un momento autentico di dono, così lontano dalle logiche economiche che viviamo tutti i giorni e per questo tanto prezioso. A questo proposito vogliamo invitare chi di noi ne abbia necessità a richiedere un contributo al Fondo.  Le richieste vengono trattate con la massima riservatezza, nel totale rispetto della privacy; rendiamo noto – per rendere conto dell’andamento del Fondo – solo il numero delle richieste. Al momento abbiamo ricevuto tre richieste di contributo, ma speriamo di riceverne altre, anzi incoraggiamo chi di noi ne avesse bisogno a non esitare (mandando una mail a sabina@donnediartemide.org. Per chi desidera invece inviare una donazione qui i dati bancari).  Il Fondo è a disposizione di tutte noi, è uno strumento fatto da noi per noi nell’ottica del dono e della condivisione. Il Libera ergo sum è anche potersi permette, seppur nelle difficoltà economiche di questi tempi di crisi, la possibilità di partecipare a Paestum 2013. La nostra “rivoluzione necessaria” parte anche da qui.

Su Facebook è stato creato l’evento Paestum 2013 – Incontro nazionale, a tutte le naviganti che hanno dimestichezza con questo social network chiediamo di condividere l’evento e aiutarci a diffondere la notizia dell’incontro anche con questo strumento.

Se state organizzando degli incontri pre-Paestum nei vostri territori vi preghiamo di segnalarceli. Sarebbe cosa gradita dare maggiore visibilità possibile a questi appuntamenti in vista del nostro incontro.

Infine, come avete potuto vedere dagli ultimi post pubblicati sul blog, iniziano ad arrivare delle proposte per i laboratori. Sollecitiamo tutte voi a mandare proposte, a condividere idee e preferenze sugli argomenti e sulle tematiche di cui vorreste/vorremmo discutere a Paestum. Riteniamo indispensabile il contributo di tutte affinché l’incontro possa essere il più possibile partecipato e arricchente.

 Siamo felici, manca poco!

Annunci

2 Risposte to “Avviso alle naviganti”

  1. Licia Roselli 24 settembre 2013 a 09:02 #

    IO HO GIà PRENOTATO TUTTO, TRENO, ALBERGO CON DUE AMICHE, DOBBIAMO COMUNQUE REGISTRARE LA NOSTRA PRESENZA??? Comunque siamo in 3 da Milano: Licia , Annamaria, Donatella

    • Paestum 2013 24 settembre 2013 a 09:59 #

      Cara Licia, se avete già prenotato l’albergo per il pernottamento, non è necessaria alcuna registrazione. A presto, a Paestum!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: