Avviso alle naviganti

21 Set

Chiude il Fondo, aumentano le prenotazioni, c’è ancora possibilità di alloggio gratuito ed è disponibile la bacheca per condividere alloggio o passaggi in auto…

Come le donne che lo hanno curato in questi mesi avevano annunciato fin dal suo inizio, ieri, venerdì 20 settembre, ha chiuso il Fondo Paestum 2013 – Economia delle relazioni tra donne. I giorni che ancora ci separano dall’incontro saranno necessari per esigenze di gestione, per dare risposte a tutte le richieste pervenute e per assicurare la massima trasparenza. Presto sarà resa nota la somma totale raccolta, i nominativi delle donatrici, e – nel pieno rispetto della privacy di ciascuna – il numero aggregato delle richieste ricevute.

Per quanto riguarda le prenotazioni di Paestum, ad oggi abbiamo superato le 350. Alcune strutture sono al completo: chi dovesse ancora prenotare per piacere consulti prima la lista aggiornata (qui). Ricordiamo che – grazie a un accordo raggiunto dalla Donne di Artemide con il Comune di Capaccio – la palestra comunale è a disposizione delle donne che ne faranno richiesta (si prenota scrivendo a sabina@donnediartemide.org). La palestra è una sistemazione spartana, ma – questa è la buona notizia – completamente gratuita. (Docce e bagni sono a disposizione di chi vi alloggerà, mentre il sacco a pelo e altra attrezzatura necessaria per dormire sono invece da portare da casa). I posti disponibili in palestra erano in tutto 50: diverse prenotazioni sono già state fatte, ma ci sono ancora posti disponibili.

A pochi giorni dal viaggio che ci porterà tutte a Paestum, ricordiamo anche la Bacheca per condividere le spese. Inizialmente la bacheca era stata pensata per facilitare chi volesse condividere camere con altre, ma vediamo che è stata anche utilizzata anche per offrire o cercare passaggi in macchina per e da Paestum.  Benissimo, la bacheca è uno strumento a disposizione di chi la usa! È sufficiente lasciare nel testo del commento i propri contatti (indirizzo email e/o numero di telefono) perché chi avesse esigenze compatibili possa contattarvi direttamente.

Infine, ricordiamo l’articolo che univa tutto questo e altro ancora: Paestum 2013, tutte le informazioni.

Grazie a tutte, e a presto a Paestum!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: